Lavora con noi

“Favorire la crescita umana e professionale delle persone” è uno dei nostri valori più importanti.

Cerchiamo giovani talenti che vogliano far parte di un’azienda dinamica e innovativa per crescere trovando ogni giorno stimoli lavorativi. Il professionista viene valorizzato e stimolato a portare nuove idee e a collaborare a stretto contatto con i capi reparto e gli ingegneri senior. Questa dinamica produce un effetto positivo sull’individuo e sul lavoro di squadra. Per creare una forte relazione tra l’azienda e il territorio, in Superevo® manteniamo stretti i rapporti con Istituti Tecnici e Università in modo da essere una scelta valida anche per gli studenti dell’ultimo anno in cerca di esperienze professionali adeguate.

Posizioni aperte

La figura ricercata sarà complementare al Responsabile della produzione e lo supporterà nella organizzazione del lavoro, nella formazione e crescita del personale della produzione, nell’adozione di sistemi di produzione evoluti che accrescano il valore dell’organizzazione e siano efficaci a standardizzare le procedure di lavoro, i criteri di controllo, le azioni di miglioramento della qualità e migliorino nel tempo gli indicatori di performance della produzione e aziendali.

Riteniamo infatti necessario integrare il nostro Team con un addetto alla produzione con una comprovata esperienza maturata in aziende strutturate nel settore del legno o della meccanica, il quale sarà inquadrato nella nostra organizzazione con la funzione di vice responsabile di produzione.

Inoltre ricerchiamo una persona che abbia il desiderio di mettersi in gioco e di perseguire obiettivi sfidanti; non solo quindi un responsabile di produzione ma una persona che sia disposta a mettere a disposizione dell’Azienda la propria esperienza e il proprio ingegno per aiutarci a strutturare e migliorare le procedure e i metodi di lavoro per migliorare l’efficacia, l’efficienza e la qualità della produzione.
Nello specifico cerchiamo una persona preparata, decisa e con doti di problem solving ma, prima di tutto, qualcuno disposto a raccogliere la nostra sfida e a contribuire significativamente al risultato.

Ciò detto, pur ritenendo che la determinazione e la dedizione profonda a raccogliere la sfida siano più importanti di singoli skills eventualmente carenti, pensiamo che potrebbe essere significativo il possesso dei seguenti requisiti:

  • Un’idea chiara rispetto alla mansione per la quale si vuole investire la propria dedizione per i prossimi mesi/anni
  • Comprovata capacità di lavorare attraverso procedure aziendali ben definite, schede tecniche e schede di controllo qualità
  • capacità di lettura del disegno tecnico
  • esperienza nella gestione delle macchine a controllo numerico
  • esperienza lavorativa all’interno di aziende strutturate operanti secondo procedure standardizzate

La figura ricercata affiancherà l’Ufficio Tecnico e il Responsabile della produzione nella individuazione dei guasti, nella definizione delle soluzioni, nel contatto con l’assistenza esterna e inoltre nella definizione e attuazione di un piano di manutenzione preventiva, nella definizione di indicatori in grado di segnalare con anticipo l’insorgenza di guasti, e infine nella formazione degli operatori per un corretto e consapevole utilizzo degli impianti. La figura ricercata sarà impiegata direttamente anche nella realizzazione delle specifiche attrezzature di lavoro (dime di controllo, ecc.).

Considerato che con molta probabilità il candidato non avrà esperienza specifica sulle macchine che Superevo gli propone di manutenere, riteniamo che la persona debba avere il chiaro desiderio di mettersi in gioco per imparare a conoscere le macchine e aiutarci a perseguire l’obiettivo sfidante di renderci nel tempo via via sempre più autonomi rispetto ai servizi di assistenza esterni: per accrescere il know how dell’Azienda e per consentire, nelle diverse situazioni avverse, una tempestiva ripartenza degli impianti produttivi.

Nello specifico cerchiamo una persona preparata, decisa e con doti di problem solving ma, prima di tutto, qualcuno disposto a raccogliere la nostra sfida e a contribuire significativamente al risultato.

Ciò detto, pur ritenendo che la determinazione e la dedizione profonda a raccogliere la sfida siano più importanti di singoli skill eventualmente carenti, pensiamo che potrebbe essere significativo il possesso dei seguenti requisiti:

  • Un’idea chiara rispetto alla mansione per la quale si vuole investire la propria dedizione per i prossimi mesi/anni
  • diploma elettromeccanico o similare
  • conoscenza del disegno tecnico
  • esperienza in carpenteria metallica
  • esperienza in azienda strutturata operante secondo procedure standardizzate

Autocandidatura

Se attualmente non ci sono posizioni aperte in linea con le tue esperienze, inviaci comunque il tuo CV che valuteremo non appena si apriranno posizioni in linea con le tue capacità

    In Superevo® non sono adatte a lavorare quelle persone:
    Che non mettono mai in dubbio il proprio operato;
    Che non sono disposte a far crescere, con il proprio lavoro, il resto del team;
    Che non sbagliano mai;
    Che non si mettono in gioco fino in fondo;
    Che ritengono prioritario il successo personale rispetto al risultato del gruppo.

    Noi cosa diamo in cambio?
    Qui si cresce. Tanto! Professionalmente e come persone.
    Anzi, le persone sono il centro di Superevo®, il vero valore aggiunto di quel che facciamo.
    Dentro Superevo® è concesso di sbagliare senza per questo sentirsi persone sbagliate!
    Un gran bel gruppo di persone, aperte al dialogo e al confronto, a cui piace ciò che si fa qui dentro giorno dopo giorno.
    Diamo la possibilità di lavorare ad un grande obiettivo comune di crescere, come azienda e come persone, e di farlo divertendosi.

    Ita